Comunicato congiunto N. 6

Le scuole calcio Accademia Granata, Arzilla, Carissimi 2016, CSI Delfino Fano, Real Metauro 2018 e S. Orso 1980 comunicano che a fronte della avvenuta sospensione dell’attività sportiva della stagione 2019/2020 a causa della pandemia da Covid-19, all’atto del tesseramento e pagamento della quota di iscrizione per la prossima stagione sportiva 2020/2021 verrà consegnato a ciascun tesserato un voucher da utilizzarsi per l’acquisto di materiale sportivo.

La condivisione dell’iniziativa, nel contesto di enorme difficoltà sia organizzativo che finanziario che la situazione di emergenza ha procurato alle società scriventi così come all’intera collettività, vuole essere un segnale per favorire la ripresa dell’attività che auspichiamo venga apprezzato, unitamente all’impegno e passione che continueremo, ora più che mai, a dedicarVi affinchè il gioco che tutti amiamo possa essere praticato nelle migliori condizioni.

Nel contempo si invitano coloro che non abbiano effettuato il pagamento a saldo della quota di iscrizione per la stagione sportiva 2019/2020 a regolarizzarlo prima dell’iscrizione alla nuova stagione 2020/2021.

Un caro saluto a tutti, nella speranza di poter presto liberamente tornare a giocare come facevamo, senza limitazioni.